GAMBE PESANTI

Non ne puoi più di arrivare a sera con le caviglie gonfie e un forte senso di pesantezza alle gambe?
Non trovi nulla che ti aiuti a smaltire la cellulite che tanto ti infastidisce?
Erboristeria SymbiosiS ha il prodotto che fa al caso tuo!
CAPSULE CENTELLA e ANANAS!!
Andiamo a vedere nello specifico le proprietà di queste due piante:
La CENTELLA:
- Utile nel trattamento dell’insufficienza venosa con senso di peso agli arti inferiori, gonfiore alle caviglie, dolori alle vene, crampi notturni, prurito agli arti inferiori e presenza negli stessi di capillari e venule.
- È indicata per il trattamento della cellulite sia per via topica che per via orale. L'utilità della centella nel trattamento della cellulite è dovuta al fatto che l'estratto di questa pianta migliora la circolazione venosa capillare a livello cutaneo, la cui insufficienza è una delle cause principali dell'insorgenza della cellulite stessa.
- Stimola la produzione di collagene e ciò migliora e irrobustisce la parete dei vasi venosi.
- Accelera la cicatrizzazione delle piaghe cutanee di qualsiasi origine e delle ustioni di primo e secondo grado.
ANANAS:
- Ottima azione anti-infiammatoria a livello dei tessuti molli poiché il suo fitocomplesso interferisce con un enzima che favorisce la sintesi di alcune sostanze responsabili dei fenomeni infiammatori.
- La Bromelina contenuta al suo interno risulterebbe utile in caso di rinite, flebite, artrite reumatoide ed altre patologie infiammatorie, cellulite, vene varicose e patologie su base ossidativa o infiammatoria.
Per un risultato ancora più sorprendente, è ottimo l’abbinamento con il prodotto SymbiosiS <PROTEZIONE VENE> a base di Ippocastano, Rusco e Meliloto.